Service a favore dell’Accademia Musicale Chigiana

Ha avuto luogo venerdì 24 giugno, presso l’Accademia Musicale Chigiana, la conferenza stampa per illustrare la donazione da parte del Lions Club Siena della App sviluppata dallo Studio Start di Milano con i materiali e supporto forniti dall’Accademia.

L’APP, una sorta di supporto in formato Android (ma entro pochi giorni disponibile anche per Iphone) è stata progettata come uno “chaperon” non invadente durante la visita all’Accademia.

Dopo il saluto del presidente Clarich, e della direzione sia amministrativa che artistica dell’Accademia, e il saluto della nostra Presidente Ursula Balata, l’App è stata illustrata da Stefano Terrana, project manager dell’applicazione e da Laura Bonelli, di Vernice che ha curato i contenuti per l’Accademia.