Meeting del 26 Gennaio 2016 “In tempi di crisi qual’è il dovere della cultura”

Il dibattito sul tema della serata, “In tempi di crisi quale è il dovere della cultura” è stato introdotto dal socio Prof. Mario Ascheri (Università Roma Tre) al quale si sono affiancati gli interventi di numerosi soci, evidenziando come il tema della cultura – in particolar modo in un momento così delicato per la città – sia importante e possa costituire un grande volano di sviluppo.Il dibattito sul tema della serata, “In tempi di crisi quale è il dovere della cultura” è stato introdotto dal socio Prof. Mario Ascheri (Università Roma Tre) al quale si sono affiancati gli interventi di numerosi soci, evidenziando come il tema della cultura – in particolar modo in un momento così delicato per la città – sia importante e possa costituire un grande volano di sviluppo.