Cena degli auguri e Charter Night

Ha avuto luogo sabato 19 dicembre, presso l’Hotel Garden, la cena degli auguri 2015 che per il nostro Club coincide con la Charter Night.  Alla serata conviviale hanno preso parte il sindaco di Siena Bruno Valentini, che ha rivolto un messaggio di auguri agli intervenuti, il Rettore dell’Università degli Studi di Siena Angelo Riccaboni e il Secondo Vice Governatore Fabrizio Ungaretti che ha rivolto, anche lui, un messaggio di auguri.

Durante la serata, allietata da un gradito repertorio musicale suonato da Giulia Serino (flauto) e Elisabetta del Prato (violino), hanno fatto il loro ingresso ufficiale nel club, come consuetudine, i nuovi soci: Alessandro Bruni (presentato dal socio Luca Betti), Luca Marchetti (presentato dal socio Pierpaolo Giomarelli) ed Emanuele Montomoli (presentato dal socio Vinicio Serino). E’ stata fatta la solita lotteria di beneficienza, con un ricavato di 835,00 euro, a favore del progetto “Disagio Giovanile” e la serata si è conclusa con il messaggio augurale della Presidente Ursula Balata.

IL CONCERTO

Programma:
Scherzando; Vivace e staccato – dalla Sonata di Telemann per violino e flauto
Jesus bleibet meine Freude – Dalla Cantata 147 di J. S. Bach
In notte placida – dalla pastorale per organo di Frances Couperin
Adeste fideles – John Francis Wade

Giulia Serio – FLAUTO
Elisabetta Delprato – VIOLINO

Elisabetta ha seguito i corsi di perfezionamento di vari docenti (Company, Lombardi, Fornaciari).
Giulia ha seguito corsi di perfezionamento con i Maestri Rieko Okuma, Luciano Tristaino e Mario Ancillotti.
Entrambe collaborano attivamente con diverse orchestre sul territorio nazionale: Orchestra del Conservatorio Santa Cecilia di Roma, Orchestre riunite della Toscana e altre.